Autoair / novembre 2009
    

Sorta quaranta anni fa, quando pochi in Italia parlavano di condizionatori per auto, l’accoppiata Paolo Forti/Auto Air si è guadagnata un'ampia fiducia grazie anche alla stretta sinergia con un marchio leader nel settore, la DELPHI-DIAVIA.

Professionalità, evoluzione tecnica del prodotto, efficienza del servizio sono sinonimo di garanzia, quarant’anni in continua crescita per soddisfare un mercato in costante evoluzione, nel 1988 nasce la società AutoAir, che ha sede in via Unità d’Italia, 84-86 ad Olgiate Olona. Lo scopo è di commercializzare il prodotto a tutti i centri di servizi e assistenza del settore.

L'azienda si sviluppa su oltre 4 mila metri quadrati di superficie ed e dotata di ambienti razionali e moderni: magazzino ricambi con consegne giornaliere verso L’Italia e l’estero, officina per il controllo e la manutenzione degli impianti di climatizzazione, officina installazioni nuovi impianti a/c, installazione di impianti frigoriferi DIAVIAFRIGO per celle frigo trasportate, officina costruzione e assemblaggio degli impianti a/c, uffici commerciali ed amministrativi. Tutti i reparti sono dotati di strumenti operativi avanzati per un semplice miglior servizio alla clientela.

Oggi I'azienda Paolo Forti è un centro di servizio per I'installazione dell'impianto after market (Ia parola significa adozione di un accessorio dopo poche settimane e anche dopo anni che I'auto è uscita dal concessionario) e per I'assistenza anche nel climatizzatore montato come primo impianto; I' Auto-Air è una realtà imprenditoriale tesa alla commercializzazione del prodotto delle sue parti e ricambi, oltre a studiare la tecnologia per assemblaggi speciali. In un mercato sempre più sensibile all'esigenza del confort e della sicurezza di guida, di cui il condizionamento rappresenta oramai un elemento imprescindibile, non si poteva che scegliere prodotti firmati da marchi di qualità,tra cui Delphi-DIAVIA, la casa italiana costruttrice dei condizionatori leader nel settore a livello europeo, un'azienda sempre impegnata nella ricerca e quindi nell'innovazione del prodotto,che offre impianti collaudati nelle condizioni operative più estreme e omologati dalIe maggiori Case automobilistiche,

Ampia gamma dei prodotti: Paolo Forti e AutoAir sono in grado di soddisfare le richieste

dei consumatori con una gamma di oltre 600 modelli personalizzati per autoveicoli, caravan, truck, autobus, ambulanze, tutti di alta qualità e di equipaggiare di impianti d'aria climatizzata anche veicoli industriali, fuoristrada, macchine movimento terra, macchine agricole e mezzi speciali. Gli impianti sono tutti integrati nel sistema di ventilazione originale e in tal modo assicurano un'uniforme distribuzione dell'aria in abitacolo.

Attualmente AutoAir si presta allo studio e costruzione di climatizzatori e riscaldatori per auto, truck, bus, camper, ambulanze, mezzi speciali strada e agricoli, frigo per celle frigorifere trasportate fino a 15 metri cubi rete e strada. Effettua inoltre l’Installazione, la carica e la manutenzione clima. Distribuisce ricambi originali di tutti i marchi: Delphi , Gm , Denso, Sanden, Zexel, Seiko, Seiki, Visteon, attrezzatura ac, materiale di consumo. Elettrogeneratori silenziati a benzina, gas e diesel. Videocamere, sensori di parcheggio. Localizzatori satellitari mezzi viaggianti. Effettua la rigenerazione dei compressori ac. Servizio, qualità ed esperienza quarantennale.

 


 
Autoair S.r.l.
21057 Olgiate Olona (VA) - 84/86, v. Unita' D'Italia, 84
tel: 0331 320344
fax: 0331 320243

info@autoair.it


Copyright ©2010 Autoair      Art by immaging.eu